mercoledì 9 ottobre 2013

A Pezzi su Musicraiser: in cerca di cd

Ci sono canzoni che sono come bambini: non vedono l'ora di diventare grandi e di trovare il loro posto nel mondo. Per i bambini è facile, ci pensa la famiglia e, senza ombra di dubbio, il tempo (ma è utile ricordare che non tutti sono così fortunati). E per le canzoni? Serve un supporto che sia la loro famiglia (ad esempio un cd), una libreria che sia il loro mondo e un bel tocco d’amici che invitarli a cena tutti insieme mica è possibile… troooppi sono!
Che voglio dire? Che ci sono canzoni che stanno cercando di crescere, di farsi cd, e cercano amici per riuscirci, perché senza amici anche il più fortunato degli uomini è un melograno in un deserto. Sono le canzoni del progetto “A Pezzi”, del gruppo “A Pezzi”, di quei video “A Pezzi” che già sono stati la colonna sonora di alcuni momenti della nostra vita (oltre 30 minuti per chi li ha visti tutti e 11). La loro fonte d’ispirazione è Musicraiser e cercano amici, stimatori o simpatici navigatori di passaggio - purché lascino una monetina che è il sorriso di chi crede in quello che vede - per trasformare un progetto da tracce su un pc a solchi su un cd.
Se tutto questo non vi ha lasciati indifferenti sosteneteli. Non sarà la mano data a un burattino se riuscirà a diventare un uomo (ma, peggio che vada, i soldi vi tornano indietro con tanti saluti e baci).

Trovate tutto qui: A Pezzi su Musicraiser.