martedì 22 gennaio 2013

Credoinunsolodio 2013… e due!

Caro Lettore,
l’invito di oggi è a rivivere in pochi scatti le ultime due repliche di “Credoinunsolodio”, all’Auditorium Santa Caterina di Finale Ligure (SA) e al Teatro Garibaldi di San Piero in Bagno (FC). Non ci ha fermati la pioggia. Non ci ha fermati la neve. Non ci fermerà lo spazio che ci separa. E ancora un applauso ad Amanda Sandrelli, strepitosa e in gran forma (ma anche i musicisti dell’Orchestra Multietnica di Arezzo hanno dato il loro)!
A proposito: “Credoinunsolodio” è da pochi giorni anche in libreria, in un volume edito da Titivillus che raccoglie “Quattro Storie” del drammaturgo Stefano Massini. Riconosci l’immagine in copertina? È proprio la nostra “scala”, nel giorno del suo primo allestimento. Sullo sfondo i palchi del Teatro Verdi di Monte San Savino (AR). E sono anche queste piccole soddisfazioni… collaterali.

Nell’immagine qui sopra gli interpreti di Credoinunsolodio (da destra a sinistra… una volta tanto): Massimo Ferri, Danny De Ritis, Enrico Fink, Amanda Sandrelli, Emad Shuman, Maher Draidi, Massimiliano Dragoni, Luca Baldini, Lea Mencaroni, Mariel Tajirai, Natalia Orozco, Gianni Micheli (il sottoscritto).