mercoledì 21 dicembre 2011

Scatti e saluti da Il Flauto Magico


Caro Lettore,
che dici? C’eri anche tu a Foiano della Chiana al debutto de Il Flauto Magico? Ecco dunque di chi era quel volto che rideva in fondo alla sala! Ma ridevano in molti… come potevo pensarci?
Grazie per la tua presenza e grazie ai tanti partecipanti (compreso Babbo Natale!) a questa produzione nata insieme alla Sezione Soci Coop Centro Italia Valdichiana Aretina per festeggiare il Natale 2011 con i bambini e le famiglie di Foiano della Chiana, Castiglion Fiorentino e Monte San Savino, con un occhio alla storia, un orecchio alla musica e una mano alla salvaguardia dell’ambiente.
Grazie a loro, e insieme a te, ho scoperto modi nuovi per essere “socio” e appartenere a un piccolo grande universo come quello Coop. Modi, sentimenti e posizioni sul mondo, da condividere, su cui dialogare. E non solo tra “grandi” ma anche, e soprattutto, con i più piccoli tra di noi, quelli che ci stanno dando il loro mondo in prestito per farne qualcosa di migliore. Facciamo il possibile: rendiamoglielo tale! Ci stai?
Ci vediamo alle prossime repliche: mercoledì 28 a Castiglion Fiorentino e sabato 7 gennaio, già nell’anno che verrà, a Monte San Savino!
Nella sequenza fotografica in Galleria gli scatti del debutto de Il Flauto Magico a Foiano della Chiana del recente 18 dicembre, dalla sfilata per il centro storico allo spettacolo. Insieme a me Giorgio Pinai, Fabrizio Lepri e i grandi e i piccini della Sezione Soci Coop Valdichiana Aretina di Foiano della Chiana.

P.S. Grazie per i commenti su Facebook!