Seconda puntata dell'estate che non ho raccontato, o l'ho fatto solo in parte. "Storie della Buonanotte per Babine Ribelli" con Thony e l'Orchestra Multietnica di Arezzo. Un progetto che ha illuminato l'estate (la mia senz'altro) di musica e luci (e la voce strepitosa di Thony) e che continuerà a brillare anche d'inverno con una speciale tournée nei teatri. Ne scriverò ancora dunque, non c'è dubbio.
Nell'attesa segnalo che Thony è in questi giorni su Netflix con la seconda serie di "Maschi veri" nella parte di Tiziana. Non che c'entri qualcosa con il fatto che ho pubblicato questo post soltanto oggi.
Qui siamo al debutto presso l'Arena Eden di Arezzo con gli scatti di Gianluca Bennati. Era il 7 luglio (vedi tutto l'album).
Qui, invece, siamo all'Anfiteatro Romano di Fiesole con gli scatti di Antonio Viscido. Era il 4 agosto (vedi tutto l'album).











