venerdì 5 luglio 2013

Scalo a Portosantagostino

Facciamo scalo a Portosantagostino! Ma sì: portosantagostino, il nuovo cd dell’Orchestra Multietnica di Arezzo!
È uscito, è pronto, è bianco come un confetto ma dentro… meraviglie di sapori!
Come ritrovarselo tra le mani? Operazione semplicissima: è sufficiente visitare il sito www.musicraiser.com e partecipare alla diffusione di portosantagostino e, insieme, all’intero progetto dell’OMA. Pochi minuti, un click e vi ritrovate a casa non solo portosantagostino ma, volendo, l’orchestra intera munita di strumenti musicali, di pentole e di pietanze.

Forza, dateci dentro! Noi dell'OMA, quel che si poteva fare, s’è fatto… e tanto che siete lì segnatevi i prossimi appuntamenti dell’Orchestra Multietnica di Arezzo: giovedì 18 luglio a Montevarchi, in Piazza Varchi, e giovedì 8 agosto in Piazza San Domenico, ad Arezzo. Ospiti d’eccezione: Erriquez & Finaz di Bandabardò! Se ne sentiranno delle belle!!!

Un piacere: quando entrate nella pagina OMA su Musicraiser, che abbiate o meno desiderio o possibilità di fare una donazione, guardate comunque il video collegato! L'abbiamo realizzato solo per voi (con un'idea un po' originale) e c'è tanto, ma tanto, di tutta la nostra piccola grande storia.

Nessun commento:

Posta un commento