giovedì 18 luglio 2013

Al momento sbagliato dall’album “A Pezzi”

Il 7 luglio 2013, alle ore 18:30, è uscito “Al momento sbagliato”, 9° pezzo (9 di 11) della serie “A Pezzi”.


Chi ha avuto il piacere di seguire uscita dopo uscita la sequenza di “A pezzi” già dal minuto 2:50 del pezzo 6 (Welcome Lenin) ci deve aver fatto un pensierino - “comparirà o non comparirà?” - ispirato da un pizzico di curiosità… Ebbene, la prima persona e amica che devo ringraziare tra gli ospiti di questo pezzo 9 è Amanda Sandrelli. Grazie Amanda! Le riprese con Amanda sono state realizzate nel piccolo camerino di uno dei teatri che hanno ospitato “Credoinunsolodio” nell’attesa dell’apertura del sipario. Ulteriore consiglio per dare un occhio allo spettacolo, quando ve lo troverete in cartellone, e continuare a seguire la carriera tra teatro e televisione di una grande artista: Amanda Sandrelli.
Torno così al pezzo 9 e ai fiocchi di grazie da far recapitare ai Giardini S. Gregory con Monica e Daniela Scarpelli. Spazio strabiliante di fiori all’interno di un ex pub, uno dei primi pub di Arezzo, per lungo tempo chiuso al pubblico. Bellezza, gentilezza e professionalità: niente di meglio a questo mondo per fare un bel lavoro in tempi brevi. Ringraziamenti anche al Bar Trasimeno, nell’omonima via aretina, che con la tranquillità e disponibilità di Prima Copes, Monia e Muna Mencaroni ci hanno regalato bei momenti da inquadrare in camera. Nel bar anche Roberto Storri e Stefano Ferri a far da spalla alla nostra Lei, Agnese Grazzini.
Infine il Lui, Enrico Zoi e ultimi ringraziamenti per Greta e Davide (soliti grandi protagonisti) con una stretta di mano a Emanuele Paoloni autore degli scatti alla nostra Agnese spediti ad Amanda Sandrelli.
A breve il pezzo 10… scivolando incontro al finale.