venerdì 10 maggio 2013

Mai nato dall’album “A Pezzi”

Ci siamo, anche “Mai nato”, il 5° pezzo (5 di 11) della serie “A Pezzi” è on line dalle ore 12 di giovedì 2 maggio 2013.


“Mai Nato” apre le porte del Teatro Verdi di Monte San Savino (AR), innanzitutto, ma svela anche gli interni delle Officine della Cultura, cooperativa con sede ad Arezzo impegnata a 360° nella valorizzazione, comunicazione e gestione di beni e attività culturali (come nel caso di questo piccolo ma impegnativo progetto… grazie!).

Tra gli amici e attori presenti in questo pezzo di “A Pezzi” ringraziamenti calorosi a Riccardo Valeriani, straordinario capo ufficio dai lanci perfetti (1’22”) oltre, naturalmente, a Greta e Davide questa volta nella stanza del pianoforte.
Ritroveremo Riccardo in un pezzo successivo di “A Pezzi” e mentre il progetto prosegue e le sorti di Agnese Grazzini (lei) e Enrico Zoi (lui) si vanno man mano svelando un ringraziamento a fine post per la proprietaria dell’orologio (comparirà più avanti in carne e ossa) che ci ha omaggiato regalandoci pochi secondi di un vero pezzo d’affezione.