martedì 26 marzo 2013

Curiosità televisiva

Per un nuovo progetto che inizia ce n’è sempre un altro che si mette in coda. Dev’esser così: anche i progetti soffrono d’invidia e amano la competizione!
Tu guarda: non sono passati che pochi giorni dalla comparsa nella rete del primo degli 11 videoclip di “A Pezzi”, sotto la mia direzione, ed ecco che un nuovo progetto che ha a che fare coi video ma non coi videoclip, che parla a internet ma è veicolato dalla televisione, mi coinvolge questa volta non dietro una telecamera ma davanti e con un clarinetto e una fisarmonica a tracolla (ma non contemporaneamente).
Non svelerò altro. La curiosità va coltivata. Considererò sufficiente, per ora, tracciare nell’aria le volute clarinettistiche del tema pucciniano di “E lucevan le stelle” e insieme al tenore stringere i denti nel verso “E non ho amato mai tanto la vita!” (e il mio clarinetto!).
Ci risentiamo a suon di note più avanti ma non prendete impegni per le domeniche 21 e 28 aprile, ci sarà da star seduti in panciolle a godersi un po’ di musica e di memoria in televisione!

Nessun commento:

Posta un commento