giovedì 3 gennaio 2013

Rassegna dell’Arte 2012

Caro Lettore,
eccomi alla conclusione di un nuovo giorno d’impegno che non sarà stato inutile, almeno per me. Ho raccolto in album il meglio delle imprese teatrali e musicali (ma non solo… tu mi conosci!) 2012 così come uscite nella stampa - quella che non mi è sfuggita. Per rendere il tutto più accattivante, e ai fini della mia personalissima memoria, ho accompagnato il tutto con un calice d’annata di scatti fotografici esemplificativi anche perché, bontà mia, alla fine non ne ho pochi a disposizione e questo è già un bel modo per renderli pubblici e visibili esaltandone efficacia e bellezza e ringraziando nello stesso tempo, e nel miglior modo per me possibile, chi me li ha forniti.
Il titolo riprende gli album delle due precedenti edizioni: Rassegna dell’Arte e di Chi ne ha Fatto Parte - Anno 2012.
T’invito dunque a sfogliare l’album da qui e/o, passando i giorni, dalla pagina dedicata alla Rassegna Stampa dove ha trovato il suo millimetrico angolino.