giovedì 20 dicembre 2012

Gli Auguri da ArezzoNotizie.it

Caro Lettore,
ricordi? M’hai chiesto con chi mi aggiravo, un paio di sere fa, in Piazza Sant’Agostino, ad Arezzo. Era un freddo pungente ma la comitiva di cui facevo parte era piuttosto allegra e te ne sei rallegrato, poi, insieme a me. «Di questi tempi…» hai aggiunto e io ho annuito. Ma poi ti ho risposto: «È una sorpresa, tra qualche giorno ti farò sapere…» lasciandoti con l’acquolina in bocca.
Oggi, finalmente, la sorpresa è svelata: eravamo noi della Redazione di ArezzoNotizie.it, capitati in Piazza Sant’Agostino, dopo una pizza benaugurale, per rivolgere i nostri videoauguri a tutti i visitatori del sito… e dunque anche a te, caro Lettore, amico fedele, che segui ArezzoNotizie.it attraverso gli articoli della Sezione Sottoidiciotto, la mia piccola creaturina fantasiosa.
Ahimè il 2013 sarà per Sottoidiciotto l’anno della dieta dimagrante. Ma che te lo sto a dire a fare? È una dieta talmente generalizzata che le calorie stanno organizzando uno sciopero generale già per S. Stefano! E dunque parlarne è come cercare di misurare la circonferenza delle bolle di sapone.
Ma per stasera niente malinconia: è solo giovedì!
Buon Natale e abbi cura di te!