lunedì 30 luglio 2012

Tempo di Mix Festival


Caro Lettore,
passati alcuni giorni di corse tra un luogo e l’altro sono qui a ricordarti l’appuntamento di domenica prossima, 5 agosto, a Cortona. L’Orchestra Multietnica di Arezzo chiude in bellezza la prima edizione del Mix Festival e lo fa con un ospite d’eccezione (ricordi la sorpresa di cui ti parlavo?): Filippo Graziani!



Nel frattempo la Band@omica, la formazione itinerante dell’Orchestra Multietnica di Arezzo, ha avuto l’onore d’inaugurare il Festival spandendo suoni per le storiche vie del gioiello cittadino toscano. Spero non ti sia perso l’evento ma, nel caso, ti rimando all’apposita galleria fotografica che puoi raggiungere seguendo il link. Qui sotto uno scatto anticipatorio…

Sempre a proposito di gallerie fotografiche non ti ho aggiornato su come è andato il debutto di “Cavallino Arrì Arrò” alla Notte Rosa di Arezzo. È andato bene! Sorrisi, divertimento e tanta voglia di mettersi in gioco da parte di un nutrito gruppo di piccoli protagonisti, con qualche genitori lanciato nella sfida alla filastrocca. Questo il link per vedere alcuni scatti.

Basta, chiudo, non c’è più tempo! Ci vediamo a Cortona magari anche uno di questi giorni, i protagonisti non mancano. Qualche nome? Eleonora Abbagnato, Emir Kusturica, Stefano Bollani e un’infinità d’altri. Che poi a Cortona, in questi giorni, ci sono in mostra anche i gioielli fotografici di Cortonaonthemove! Muov…iti!