sabato 12 maggio 2012

La cioccolata fa bene alla fantasia!

Caro Lettore,
la locandina de “La cioccolata fa bene alla fantasia” è pronta, calda di stampa, e posso finalmente mostrartela prima che venga appesa da qualsiasi altra parte. Clicca per ingrandirla.
Che ne dici?
Vedi le mura ciclopiche del II secolo a.C. (etrusche pur queste)? Il teatro etrusco ci sta proprio sopra, accovacciato come un gatto addormentato. Invisibile, protetto da terra ed erba ma… presente. E noi ci faremo le nostre danze e acrobazie di favole e strumenti musicali.
Tu non dovrai che spargere la voce e venirci a trovare con i tuoi piccoli giocherelloni di famiglia: figli, nipoti, studenti e quant’altri. Ci divertiremo col teatro e ci rifocilleremo con la cioccolata. Miglior occasione di questa per spendere un pomeriggio senza un pensiero dove la trovi?
Segnati le date:
> il 18 maggio va in scena “Il flauto magico” di Gianni Micheli, con Gianni Micheli, Giorgio Pinai (flauto) e Fabrizio Lepri (quintone);
> il 22 maggio va in scena “L’Albero dell’Amicizia” di Gianni Micheli, con Gianni Micheli, Giorgio Pinai (flauti) e Massimiliano Dragoni (percussioni);
> il 1 giugno va in scena “Pirati di classe” di Samuele Boncompagni e Gianni Micheli, con Samuele Boncompagni, Riccardo Valeriani e Gianni Micheli.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 17:00 ma l’erba degli etruschi sarà lì ad attendere i piccoli spettatori a qualsiasi ora per i salti e le capriole. E dopo gli spettacoli la merenda col cioccolato Vestri!
Il tutto rigorosamente GRATIS grazie all’opera dell’Associazione Castelsecco!!!

Come raggiungere Castelsecco? Arrivato ad Arezzo segui le indicazioni per il Parco Naturalistico (Area Archeologica) di San Cornelio nella direttrice per Sansepolcro. Ma prima, nell'incertezza, guarda la cartina qui sotto. E per qualsiasi problema scrivimi!