martedì 21 febbraio 2012

Nero Profumo dà scacco alla Torre!

Caro Lettore,
mancano poco meno di due mesi ma è opportuno, ormai, che la tua agenda ne tenga conto e traccia: venerdì 13 aprile 2012 ci vediamo alla Torre di Marciano della Chiana (AR) con “Nero Profumo”, l’omaggio al caffè mio e de Les Trois Comò (Elisa Tonelli - voce, Giorgio Pinai - flauti, Fabrizio Volpi - chitarra, Giacomo Piermatti - contrabbaso e Massimiliano Dragoni - salterio e percussioni) tra narrazione, musica e un cucchiaino di sano divertimento rigorosamente dietetico.
Nero Profumo partecipa allo “Scacco alla Torre”, la prima stagione teatrale nel rinnovato spazio della Torre di Marciano della Chiana, e lo fa in buona compagnia segnalando, tra tutti: Paolo Benvegnù, Dario Brunori, Alessandro Benvenuti e Ugo Chiti. Lo fa, soprattutto, alla sua maniera: accompagnando lo spettacolo con la degustazione del caffè equosolidale di Caffè RIVER, ancora una volta a fianco e nel cuore dello spettacolo.
Una serata aromatica, dunque, che sarà accompagnata anche dalla visione dei filmati di “Nero Profumo” e dalla scalata alla Torre con una visione della Valdichiana in notturna da lasciare col fiato a un passo dalla gola.