martedì 16 agosto 2011

Un Amour di Cabaret

Caro Lettore,
ci siamo! Ho atteso fino all’ultimo ma è ora che ti metta a parte dell’evento: domani sera mi trovi nella giornata inaugurale di SOS Arezzo Cabaret, V edizione: il Mini Trekking Comico! Che c’è di strano, dici? Be’, insomma… ti bastano 3 ottime ragioni per avere un sussulto?
1) mi esibisco per il pubblico d’ogni età in un pezzo di cabaret (evento piuttosto raro); 2) mi esibisco sulla torre del Comune di Arezzo (evento rarissimo); 3) mi esibisco suonando la chitarra (evento da “Via col vento”)!
C’è poco tempo per prenotare: datti da fare!


Tutte le informazioni su: sosarezzocabaret.blogspot.com

P.S.
C’è anche da divertirsi con Alvalenti e Silvia Saturnia, Alessandro Calonaci e William Catania, i corti comici di Noidellescarpediverse, Alan&Lenny e il Bar Il Duomo t’offre l’aperitivo… fatti vivo!