martedì 21 giugno 2011

L’ora di Tuk… ultimo giorno eppure il primo

Caro Lettore,
domenica 26 giugno è l’ultimo appuntamento de L’ora di Tuk edizione 2011 (terza edizione).
Con la scadenza del nuovo contratto, sarà per le belle giornate, sarà perché son fatto così, ho sentito il bisogno di regalare qualcosa di nuovo a quest’evento. Qualcosa di più oltre alle tante mie economie che già lo inseguono perdendosi (ma di questo è meglio non tener conto né far conto con altri ché non darebbero ascolto).
Gli ho regalato un sito nuovo! Sì, lo so, l’edizione 2011 ancora non è finita ma oggi era il giorno buono - e un giorno mi c’è voluto!
Cercalo, se ci riesci (vediamo quanto sono potenti questi odierni motori di ricerca). Comparalo col vecchio. Con un solo avvertimento: lunedì riformulerò l’indirizzamento e il vecchio scomparirà nel mio computer. Hai tempo 6 giorni… datti da fare! E vieni domenica con la famiglia a vedere “Dello squalo non si butta via niente” del Teatro del Cerchio di Parma. È perfino gratis… di questi tempi!