lunedì 21 novembre 2022

Le novità del lunedì

Ma che bello avere le novità di lunedì! La settimana ti cambia proprio. Io di novità oggi ne ho due. La prima: è uscito il mio nuovo romanzo. Un Romanzo per bambini alla fine della primaria, per ragazzi, per adulti spensierati, per amanti delle parole di qualsiasi età. S'intitola "S.P.L.O.T. Sindacato delle Parole Libere dell'Ordine Telefonico", Edizioni Helicon. Splot! È un libro a cui tengo molto perché parla di parole ma parla anche di diritti, di doveri, di responsabilità e di libertà. Parla di amicizia, di amore e di sopraffazione ed è il libro più feroce che io abbia mai scritto. Chi mi conosce se ne renderà conto. Insomma, dati i tempi e dato l'uso smodato che facciamo del telefono, lo consiglio.
Se però siete incerti e vi piacerebbe saperne di più ecco la seconda novità: sabato 26 novembre, alle ore 16, lo presenterò ad Arezzo, in prima assoluta, presso la Casa Museo Ivan Bruschi nell'ambito della rassegna Ottobrì. Tutti i lettori sono benvenuti da 8 anni in su. L'ingresso è libero e di parole ne tireremo fuori non poche.
Non è un buon lunedì? Ma sì, dai! SPLOT!