sabato 13 novembre 2021

La settimana dei ibri

La mia settimana che sta per iniziare è spettacolare e parla tutta di libri. Qualcosa di raro nella vita come l’allineamento dei pianeti per la nostra galassia.
Arezzo: si parte lunedì 15 alle 21 al Cinema Eden con le letture da “Utopia e realtà: una memoria collettiva” (Edifir, 2009) nell’ambito della giornata “Mai più chiusi” a 50 anni dall’apertura dell’ospedale psichiatrico di Arezzo. Ingresso gratuito.
Foiano della Chiana (AR) - Foiano Book Festival: venerdì 19 alle ore 21 in Sala Carbonaia prima presentazione al pubblico del libro “Lezioni d’amore e di chitarra” (Edizioni Helicon, 2021) con Simone Zacchini, Melania Mattii e la mia chitarra. Ingresso gratuito.
Seravezza (LU): sabato 20 in giornata “Testone il piccione” si prenderà il suo Diploma d’Onore con Menzione d'Encomio alla VI edizione del Premio Internazionale "Michelangelo Buonarroti".
Chi può venga dove può. Chi non può si cerchi i volumi dove può. Ulteriori informazioni sulle mie pubblicazioni ➡️ https://bit.ly/gm_pubblicazioni