mercoledì 2 giugno 2021

Estate al Teatro Rosini di Lucignano

Giugno prende avvio con una notizia che vale un doppio appuntamento. Una notizia succosa con due serate di gran gusto! Entrambe a Lucignano (AR), in Piazza San Francesco, con inizio alle ore 20:00, con prenotazione obbligatoria. Entrambe nell'ambito della Stagione Teatrale 2021 estiva, all'aperto, del Teatro Rosini.
Lunedì 26 luglio tornerà in scena, dopo alcuni anni, il mio spettacolo/ricerca dal titolo Cioccolato al l'Arte, in compagnia di due amici e artisti di gran talento, Lucia Sagretti e Massimiliano Dragoni, aggiornato con le ultime scoperte, abbinato ad una deliziosa cena al cioccolato preparata dai ristoratori de Il Goccino e La Tavernetta, una vera garanzia.
Lunedì 2 agosto, dopo i mesi di fermo pandemico che hanno ostacolato qualsiasi tournée del progetto, si replicherà "Romanò Simchà - Festa ebraica rom" - e presenteremo anche il disco, finalmente dal vivo! - un concerto che non lascia le gambe inerti e che, nell'occasione, farà muovere anche piatti e forchette con l'abbinata cena ebraica rom.
Emozione a mille!