lunedì 16 novembre 2020

Officine Social Movie, la finale

Officine Social Movie, la finale del festival è in arrivo. Avevamo rimandato questi giorni in attesa di tempi migliori, dopo l'interruzione primaverile causa pandemia, ma l'autunno ci sta portando a vivere con grande preoccupazione e rimandare ancora non sarebbe giusto, né per i vincitori che attendono il loro momento di meraviglia, né per gli organizzatori già con la mente al domani.
C'è del buono in tutto ciò. Non avremo la bellezza di una sala cinematografica piena ma avremo la possibilità di entrare nelle case di tanti aretini e non solo, molti più di quanti sarebbero potuti venire al cinema, dalla porta principale, quella del salotto: il televisore. Non avremo abbracci e sorrisi ma ci confronteremo forse con maggiore empatia attraverso paesi e continenti afflitti da eguale malessere.

Vi aspetto tutti da lunedì 30 novembre a mercoledì 2 dicembre, alle ore 21:30, su Teletruria e www.teletruria.it. Già da venerdì 20 novembre sul sito www.officinesocialmovie.com, sarà tuttavia possibile guardare i tanti video selezionati per la finale e votare il proprio video preferito al fine dell'assegnazione del Premio Giuria Popolare.
Partecipate numerosi. Restiamo vicini.