giovedì 18 luglio 2019

Che fai stasera?

Solo se hai bisogno di un consiglio per i prossimi due fine settimana continua a leggere. 


Domenica 21 luglio ti aspetto a Cortona, in Piazza Signorelli, per "Culture contro la paura", il concerto irripetibile (dico sul serio) che porterà sul palco del Mix Festival l'Orchestra Multietnica di Arezzo insieme a Dario Brunori, Simona Marrazzo, Lodo e Carota de Lo Stato Sociale, Dente, Paolo Benvegnù, Alessandro Fiori, Francesco Fry Moneti, Luca Lanzi (Casa del Vento) e molti altri amici. 


Sabato 27 luglio ti aspetto invece a Marciano della Chiana per il Festival di Musica Antica Suoni dalla Torre. Sarò impegnato con vecchi e nuovi amici - Ensemble Trobadores, Simone Marcelli - in una serata di "Racconti a corte". In questo caso l'ingresso è gratuito e se partecipi fin dal pomeriggio trovi anche l'apericena offerto!

Se servono incentivi approfitto di questo spazio per pubblicare quanto scritto recentemente da La Nazione e Il Corriere di Arezzo in merito all'evento irripetibile di domenica 21 luglio, perché è irripetibile davvero. Se hai già deciso i biglietti sono acquistabili su TicketOne.