sabato 14 dicembre 2013

Le scatole di Zio Natale per il Christmas Time di Arezzo

Grande emozione, grandi preparativi. 
Martedì 17 dicembre 2013, alle ore 17:30, al Teatro Pietro Aretino di Arezzo, tornano in scena Le scatole di Zio Natale (di e con Gianni Micheli).  
L'occasione è di quelle importanti, niente di meno che il Christmas Time organizzato dall'Assessorato Cultura e Spettacolo del Comune di Arezzo e da Officine della Cultura. Il tempo natalizio della città, dunque, con ospiti d'eccezione tra i quali anche il mio caro Zio Natale, l'aiutante di Babbo natale più burlone e cantereccio che ci sia (pare che gli elfi ne siano molto invidiosi!).
A questo proposito invito a leggere l'articolo uscito ieri su Arezzo Notizie dal titolo: Zio Natale arriva in teatro e Babbo Natale lo sta a guardare.
L'ingresso è gratuito, i regali li porta Zio Natale in tante belle scatole colorate, ci sono gli scherzi, ci sono i giochi, c'è la musica... che altro serve per portare a teatro una famiglia? Dimenticavo... una magia, anzi, una parola magica: Sisolasi!
Eccoli! Eccoli!!! No... è ancora presto... è martedì 17... godetevi il fine settimana... Auff! Con certe parole magiche bisogna fare proprio attenzione. A martedì, al Teatro Pietro Aretino di Arezzo!