giovedì 26 dicembre 2013

Artisti di Arezzo per la Sardegna

Per sabato 28 dicembre 2013 avete un invito.
Non fate finta di nulla, non dimenticatevene, non lasciate la vecchia agenda sulla scrivania, visto che l’anno è ormai quasi da buttare via, e ricordatevi l’invito. Sabato 28 novembre, alle ore 21:15, se siete ad Arezzo o ci passate talmente vicino da vedere l’ombra dei campanili del centro storico affacciati su questa terrazza di Toscana, siete invitati a fare sosta al Teatro Mecenate!
L’esibizione è storica ed unisce alcuni degli artisti della terra di Arezzo per una serata di raccolta fondi in favore del paese di San Gavino, duramente colpito dalla recente alluvione in Sardegna.
Saranno presenti all’evento: Andrea Biagiotti (attore), Andrea Chimenti (cantautore), Casa del Vento (gruppo musicale), Jessica Lombardi (musicista), Noidellescarpediverse (duo comico) e l’Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink (che non è di Arezzo ma è come se lo fosse).
Una gran serata, dunque, tra musica e divertimento garantita dalla conduzione di Andrea Laurenzi (giornalista). Una serata per la quale ci spenderemo interamente in favore di una buona causa e in compagnia di Comune di Arezzo, Provincia di Arezzo, Officine della Cultura, Acli e Consulta Provinciale Volontariato Protezione Civile.
Non mancate!
Maggiori informazioni: www.arezzosolidale.it - officine cultura.blogspot.it ma anche leggendo il comunicato del Comune di Arezzo: “Artisti di Arezzo per la Sardegna: grande evento al Mecenate”.