venerdì 5 aprile 2013

Profumo di caffè a Panicale

A Panicale (PG), nel cuore umbro, “Il borgo risuona” e quest’anno, per la II Edizione della manifestazione, profuma, addirittura. Profuma di caffè, per dirla tutta. Profumerà. Aroma intenso, variegato, ricco di musica e di memoria. Insomma della nostra storia.
A spargere nell’aria la gioiosa essenza del caffè sarò io, Gianni Micheli, insieme ai musicisti de Les Trois Comò (Elisa Tonelli, Giorgio Pinai, Fabrizio Volpi, Giacomo Piermatti e Massimiliano Dragoni). Noi faremo la macchinetta per la moka. Polvere pregiata saranno le note e le parole di “Nero Profumo - Racconto in musica all’anima italiana del caffè”. Nella parte della tazzina il Teatro Cesare Caporali di Panicale.
Venite alla degustazione! “Nero Profumo” sarà versato in tazza sabato 27 aprile 2013 alle ore 21. Caldo. Bollente. E nutriente!
Nell’immagine allegata l’intero programma della manifestazione “Il borgo risuona”. Ulteriori informazioni visitando il sito del Comune di Panicale (http://www.comune.panicale.pg.it/it/cultura_territorio/manifestazioni/il_borgo_risuona_ii_edizione_2013).