venerdì 18 maggio 2012

Teatro o… cioccolato?


Caro Lettore,
t’invio una foto in anteprima di quanto t’aspetta stasera se, alle ore 17:00, ti presenti in pompa magna (e non ho scritto “magna” a caso) a Castelsecco (Arezzo) per assistere a “Il Flauto Magico”! S’inaugura la rassegna “La cioccolata fa bene alla fantasia” e questo è solo un pezzo di uno dei vassoi che ti attendono. Appena ritirato!
Stavo giusto parlando con Danielo Vestri - mentre preparava i vassoi mi narrava (e mi faceva degustare) le sue nuove scoperte tra gusti, tradizione, garanzia di qualità e innovazione - quando ha cominciato ad assillarmi una domanda. Te la passo così come m’ha sfiorato i neuroni: “Ma stasera, la gente, verrà più per vedere lo spettacolo o per fare merenda col cioccolato Vestri?”. Capisci che dilemma? E capisci il mio cruccio se, durante lo spettacolo, m’accorgessi di correre tra verbi e avverbi solo per concludere al più presto e scivolare anch’io, accaldato e sudaticcio, alla merenda e al ristoro al cioccolato? Non sono dubbi da poco, te l’assicuro. Ma t’aspetto stasera, per riparlarne insieme… appena svuotati i vassoi! E per saperne di più sulla qualità Vestri (la foto, capisco, non rende merito ma non scrivo parole solo per adulare una persona e un'azienda che stimo e che sta arricchendo il mio lavoro col proprio lavoro) t’invito a visitare il sito: www.vestri.it.
A stasera!