martedì 27 marzo 2012

Amanda Sandrelli, Oma e altre news!

Caro Lettore,
novità, appuntamenti e moscerini in questo secondo post di primavera.
Innanzitutto torna “Credoinunsolodio”, l’evento teatrale-musicale che coinvolge Amanda Sandrelli insieme all’Orchestra Multietnica di Arezzo. Il prossimo 31 marzo puoi venire a vivere una serata con noi nello splendido Teatro di Anghiari (AR), un vero gioiellino. “Credoinunsolodio” avrà l’onere e l’onore d’inaugurare la Stagione Teatrale 2012… capisci quanto sia importante fare una bella figura?
Sempre a proposito di “Credoinunsolodio” puoi finalmente immergerti nell’atmosfera dell’evento guardando il promo su Youtube (link a fondo articolo), in attesa di nuotare dal vivo nella trama, e per intero.
Se di ciò che sarà t’ho appena parlato, di ciò che è stato ti parlerò adesso. La passata domenica ho avuto il piacere di scambiare due parole con Lullo Mosso in sella al suo Mototrabbasso: straordinario! Trovi l’articolo seguendo il link: Con Lullo Mosso a scuola di Mototrabbasso e di felicità.
Tra ieri e stamani, invece, secondo appuntamento del progetto “Musicando e Riciclando” con i bambini a metter le mani tra bottiglie di plastica, ceci, tappi, scatole e, soprattutto, intelligenza. Tant’è che oggi hanno voluto porre ai lettori di Sottoidiciotto, la sezione che ho il piacere di curare su www.arezzonotizie.it, un bel quesito. Curioso? Lo trovi qui: A scuola di musica o… di Magia?
Scritto questo mi pare d’aver scritto tutto, per ora. Dei moscerini non t’ho parlato ma erano quelli che mi ronzavano sulla testa proprio nel momento in cui mi stavo dando il piacere di scriverti. Colpa e/o merito della primavera?
Va be’… Buona lettura… e buona sera!