giovedì 13 ottobre 2016

martedì 11 ottobre 2016

Un piccolo principe al Teatro Petrarca

Tra pochi giorni avremo ad Arezzo un grande Festival per un cambio di prospettiva sul teatro: il Festival dello Spettatore. Al di là del ricco programma (visionabile dal sito della Rete Teatrale Aretina), segnalo giovedì 20 la replica presso il Teatro Petrarca dello spettacolo "Il piccolo principe e l'aviatore", una produzione Officine della Cultura con la regia di Amanda Sandrelli, per la prima volta con questo ruolo, e le musiche della Piccola Orchestra delle Officine (ne abbiamo fatto anche un cd... giusto per dire). Ci esibiremo la mattina per le scuole ma la sera saremo tutti per voi!

Etruschi tra le Pagine Allegre

Ecco quello che è successo domenica 9 ottobre al Museo Civico Acheologico di Castiglion Fiorentino (AR) in occasione della recente Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo. Trovate il racconto sulle Pagine Allegre sul portale ArezzoOra.it.

mercoledì 5 ottobre 2016

Venite alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo?

Facciamo così: domenica 9 ottobre, in occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo (#Famu2016), vi aspetto al Museo Civico Archeologico di Castiglion Fiorentino (AR). Voi portate l'allegria dell'autunno, io vi guiderò insieme alle Pagine Allegre del portale ArezzoOra.it in un'indagine assai particolare. Tutti i dettagli nell'articolo segnalato. Per partecipare è necessaria la prenotazione!